 
															Home » About
About
									La designer Angela Pesavento è cresciuta in un ambiente familiare dove la sartoria era un’attività quotidiana. Fin da piccola, ha assistito alla zia Bruna che confezionava capi in tessuto, pelle e pelliccia, apprendendo con pazienza e dedizione l’arte della sartoria e la passione per il lavoro minuzioso e dettagliato. I primi modelli di Angela sono nati osservando la zia Bruna, ma la designer ha presto sviluppato una propria visione creativa, elaborando collezioni sempre più complesse e dettagliate. Dopo il diploma in Ragioneria, Angela ha deciso di intraprendere gli studi nel settore dell’accessorio moda donna, conseguendo il Master in Fashion Design presso l’IED di Venezia.								
				
									La sua esperienza professionale è maturata in diverse aziende del settore, dove ha lavorato come sarta première, modellista sartoriale e prototipista. La sua grande passione, oggi, è quella di creare borse uniche, sperimentando con materiali, modelli e texture sempre diversi e innovativi. L’interpretazione fantasiosa e personale di Angela alla ricerca di nuove collezioni, continua ad accompagnare il suo desiderio di intraprendere un cammino nel settore moda.								
				
									Lavorare nell’Altopiano di Asiago è stato per lei fonte di ispirazione, grazie alla bellezza naturale del luogo e alla quiete che vi regna.
								
				
									Questo ambiente stimolante è perfetto per il lavoro creativo del brand Ringarn, che è stato arricchito dal marchio Erbasleghe, un omaggio ai profumi e ai sapori dei Sette Comuni della montagna vicentina.								
				
									L’approccio professionale della designer può essere sintetizzato in una sola frase:								
				 
						
							














